DECO DIVER
- Deco Diver 40
- Se il brevetto Deep Diver non ti basta, ma desideri provare l'esperienza di immersione più impegnative, il corso Deco Diver 40 ti introduce all'immersione con decompressione.
- Il corso
- È un corso di transizione tra i corsi ricreativi in curva di sicurezza ed i corsi tecnici dove è possibile estendere i propri limiti di tempo e profondità.
- Il corso abilità ad immersioni fino a un massimo di -42 m con decompressione fino a 15 minuti ed usando miscele nitrox fino al 40%. Tutto questo utilizzando ancora l'attrezzatura ricreativa, con qualche piccolo perfezionamento.
- Prerequisiti
- - 18 anni compiuti;
- - Presentare un certificato medico in corso di validità ed emesso da non oltre i 12 mesi. (Il medico che firma il certificato non può essere l’allievo stesso);
- - Essere brevettato Advanced Open Water Diver ISDA (o livello equivalente) o livello superiore;
- - Essere brevettato Deep Diver ISDA (o livello equivalente) o livello superiore;
- - Essere brevettato Nitrox Diver ISDA (o livello equivalente) o livello superiore;
- - Avere registrato almeno 40 immersioni, di cui almeno 20 a profondità superiori ai 18 metri ed almeno 10 a profondità superiori ai 30 metri, come documentato dal Log Book personale;
- Programma del corso
- - 4 immersioni in acque libere.
- A cosa ti abilita il corso
- Ad immergerti in coppia con altri subacquei brevettati Deco Diver 40 o grado superiore e senza supervisione, in immersioni che possono prevedere tappe di decompressione per un tempo totale di non più di 15 minuti ad una profondità massima di 40 metri (prevista una profondità di emergenza in caso di errore di 42 metri.
- E poi?
- Se l'immersione profonda ti affascina, scopri il corso Deep Air.
- I corsi ISDA vengono costantemente aggiornati e migliorati, chiedi al tuo Istruttore le specifiche complete e le ultimissime novità sul corso.
SCHEDA DEL CORSO |
---|